FAQ

Quello che tutti vogliono sapere!

Nozioni di base sugli acquisti

Le spese di spedizione variano a seconda delle dimensioni e della velocità della consegna.

Offriamo la consegna serale del giorno successivo per alcuni ordini. Se questa opzione è offerta per il tuo particolare ordine e i costi sostenuti per questo, puoi vedere nel processo di ordinazione. Se il tempo di consegna specificato viene superato, vi saranno ovviamente rimborsate le spese di consegna.

Per la spedizione di articoli particolarmente ingombranti, pesanti o di valore possono essere applicate spese di spedizione diverse, che specificheremo individualmente per ogni prodotto nella pagina di dettaglio del prodotto e nella pagina dell'ordine durante la vendita.

Si prega di inviare la merce a: SSM Swiss Sports Management GmbH, Pumpwerkstrasse 23, 8105 Regensdorf

Breve e dolce - Sì, certo!

Metodi di pagamento

In linea di principio, offriamo i metodi di pagamento anticipato, carta di credito, fattura e Paypal. Per ogni ordine, ci riserviamo il diritto di non offrire determinati metodi di pagamento e di fare riferimento ad altri metodi di pagamento. Si prega di notare che accettiamo solo pagamenti da conti in Svizzera e all'interno dell'Unione Europea (UE). Qualsiasi costo di una transazione di denaro è a carico dell'utente.

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Si applicano i prezzi indicati nell'offerta al momento dell'ordine. I prezzi indicati sono prezzi finali, cioè includono l'imposta sul valore aggiunto legale applicabile al momento.

Scambio e aiuto

Schaade! Nessun problema! Le seguenti disposizioni si applicano alla restituzione degli articoli.

Per tutti gli acquisti di articoli Black & Yellow su www.blackyellow.ch SSM Swiss Sports Management GmbH concede un diritto volontario di restituzione per un totale di 30 giorni dal ricevimento della merce. Dopo questo periodo, è possibile recedere dal contratto restituendoci la merce entro 30 giorni dal ricevimento della merce (il periodo inizia il giorno successivo al ricevimento della merce). L'invio tempestivo è sufficiente per rispettare la scadenza. Un prerequisito per esercitare il diritto di restituzione è, tuttavia, che lei abbia indossato la merce solo per provarla, come in un negozio, e che restituisca la merce completa e non danneggiata. Inoltre, vi chiediamo di restituirci la merce nell'imballaggio originale insieme alle eventuali istruzioni e - se disponibile - con un sigillo intatto (per esempio nel caso dei cosmetici). Se questi requisiti non sono soddisfatti, la restituzione della merce può essere rifiutata. Questo vale in particolare per i cosmetici e altre merci che, per motivi igienici, possono essere restituiti solo in condizioni inutilizzate e con un sigillo intatto. Il diritto di restituzione non si applica all'acquisto di buoni regalo, a condizione che questo sia già stato depositato nel conto dell'utente, e non si applica ai contratti per la consegna di beni che non sono adatti alla restituzione a causa della loro natura (come i prodotti cosmetici aperti, per motivi igienici).

Di regola, 30 giorni dopo l'arrivo della merce da noi.

Organizzeremo qualsiasi rimborso tramite fattura e pagamento anticipato sul conto specificato da lei per il rimborso. Se hai pagato con Paypal o con carta di credito, il rimborso sarà effettuato sul conto Paypal o della carta di credito associati. Se ha utilizzato un buono regalo con il suo acquisto, accrediteremo l'importo corrispondente sul suo conto del buono regalo.

Basta chiamare lo 076 272 12 91 o inviarci un'e-mail a info@blackyellow.ch con il tuo ID dell'ordine.

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